Rispetto per i nostri agenti - Policy
Il nostro team è al centro della nostra compagnia. Abbiamo investito nel nostro team e li abbiamo formati sulla nostra cultura aziendale, il marchio, le politiche e le procedure. Risponderanno alle tue domande in modo professionale e competente. Sono un fantastico team di persone e hanno sentimenti proprio come te.
Sappiamo quanto può essere frustrante sentirsi delusi o non essere ascoltati. Comprendiamo che a volte questo è il caso dei nostri clienti, e rispettiamo e sosteniamo la loro necessità di esprimerlo. Tuttavia, chiediamo che ciò avvenga in modo educato e rispettoso.
Scopo
Questa politica definisce ciò che la nostra azienda definisce come comportamento abusivo nei confronti del nostro team e come questo verrà gestito nel caso in cui qualsiasi comportamento rientri in queste definizioni.
- Linguaggio aggressivo, offensivo o volgare
- Comportamento minaccioso
- Presupposti sul modo in cui operiamo
- Commenti negativi e offensivi sul nostro team
Cosa ti puoi aspettare dal nostro team:
- Cortesia
- Rispetto
- Comportamento professionale
- Conoscenza dei prodotti
- Risoluzioni e risposte concise e dirette alle vostre domande
In risposta, ci aspettiamo che i nostri clienti si comportino con lo stesso livello di cortesia e rispetto.
Cosa ci aspettiamo dai nostri clienti:
- Rispetta le nostre risposte (Il team risponderà alle tue domande seguendo le politiche e le procedure aziendali. Queste sono state messe in atto dall' amministratore delegato e dal team dirigenziale di alto livello)
- Il linguaggio offensivo, aggressivo o il bullismo non saranno tollerati
- Comprendiamo che a volte potresti avere un periodo difficile nella tua vita, ma ti preghiamo di non usare questo come leva per ottenere qualcosa al di fuori delle nostre politiche e processi. Questo lascia il nostro team in una situazione molto difficile in quanto la decisione non spetta a loro.
- Ti chiediamo gentilmente di non minacciare il team con commenti negativi sui social media. Siamo una piccola impresa e questo tipo di comportamento può essere estremamente dannoso per la nostra attività e il nostro team
- Ti chiediamo di contattare direttamente il team. Il team cercherà sempre di risolvere il tuo reclamo il più rapidamente possibile
- Chiedere che la tua richiesta venga inoltrata a un membro del team dirigenziale di alto livello o al proprietario dell'attività non cambierà la risposta. I nostri agenti del servizio clienti sono formati in linea con le politiche aziendali
Denunce, Contestazioni
Se ritieni che un membro del nostro team non abbia soddisfatto le aspettative stabilite in questa politica o non abbia seguito le politiche e i processi aziendali, potresti voler presentare un reclamo. Ti chiediamo di farlo educatamente e di fornire i dettagli del tuo reclamo e di come l'agente non ha soddisfatto le aspettative.
Il tuo reclamo verrà quindi esaminato da un membro del team dirigenziale di alto livello e ti scriveranno con le loro conclusioni.
Come rispondiamo se un cliente è offensivo:
Il nostro team chiederà educatamente e rispettosamente ai clienti di smettere di usare un linguaggio offensivo o di comportarsi in modo inappropriato, in linea con questa Politica "Rispetto per i nostri agenti"
Se il comportamento continua, il nostro team può interrompere la corrispondenza e future e-mail e/o messaggi potrebbero essere bloccati. Se del caso, potremmo anche riferire casi specifici o recidivi alle autorità.
Responsabilità:
I clienti sono tenuti a trattare il nostro personale con rispetto e cortesia
I dipendenti agiranno sempre con professionalità e cortesia. Sono responsabili della segnalazione di comportamenti inaccettabili dei clienti in linea con questa politica
I dirigenti sono responsabile di assicurarsi che questa politica sia applicata in modo equo e coerente. I diregenti forniranno anche supporto al team in caso di comportamenti abusivi