"4 per 1" e "5 per 1" in saldo di magazzino dal 1 settembre - 4 dicembre 2024
Come annunciato, non siamo in grado di offrire resi o cambi gratuiti sugli ordini effettuati tra il 1 settembre - 4 dicembre. Corset Story sta per chiudere il suo magazzino principale per trasferirsi in locali più piccoli all'estero. Si prega di inviare un'e-mail a sales@corset-story.com prima di effettuare un ordine se si hanno domande sulle dimensioni o sulla scelta del modello. Le vendite di liquidazione del nostro magazzino termineranno non appena avremo terminato il trasloco nei nuovi locali; una volta completato il trasloco, i grandi acquisti multipli termineranno e il nostro servizio di reso/cambio sarà nuovamente aggiunto al sito web.
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, contattateci all'indirizzo sales@corset-story.com. Grazie
 
--------
Restituzioni
Restituzione e cambio
Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete restituire i capi per un cambio o un rimborso utilizzando il nostro servizio di reso online.

Corset Story offre un periodo di 30 giorni per le restituzioni a partire dalla data di ricezione del pacco; il costo del servizio di restituzione è a carico del cliente; se restituite tutti gli articoli del vostro ordine per un rimborso, vi rimborseremo il 100% del valore dell'ordine originale e il valore del nostro servizio di spedizione economica. Se desiderate restituire i capi per un cambio o un rimborso, contattateci all'indirizzo sales@corset-story.com con il vostro numero d'ordine e i dettagli della richiesta e vi invieremo un'etichetta per la spedizione di ritorno. Le etichette di spedizione sono valide per 7 giorni una volta create, quindi assicuratevi di consegnare il pacco entro questo termine.

Per poter effettuare un reso,
1. L'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
2. L'articolo deve essere nella confezione originale, con le etichette e i codici a barre attaccati.
3. L'articolo deve essere restituito con la bolla di accompagnamento originale, che va conservata con cura.
      Multibuy e restituzioni
      I clienti che hanno ordinato nell'ambito di un'offerta Multibuy e che desiderano restituire alcuni capi del loro ordine per ottenere un rimborso, dovranno pagare il prezzo di listino dei capi conservati. I clienti sono invitati a scambiare i corsetti con modelli/dimensioni diverse nell'ambito delle offerte Multibuy al momento dell'acquisto; se c'è una differenza nel valore totale dell'ordine per i nuovi capi, rimborseremo automaticamente la differenza o inoltreremo una fattura per gli articoli più costosi. Non siamo in grado di prenotare i corsetti richiesti in cambio fino a quando gli articoli originali da restituire non sono stati consegnati.

      Garanzia di un anno
      Se ritenete che il vostro corsetto sia difettoso o abbia subito dei malfunzionamenti entro un anno dall'acquisto, vi preghiamo di inviarci i dettagli e le immagini all'indirizzo sales@corset-story.com per una sostituzione; in questo caso non utilizzate il servizio di reso online. Si prega di notare che la garanzia sul prodotto copre solo i corsetti e non gli accessori, gli abiti e le cinture.
          
      Ricevere il rimborso
      Quando elaboriamo il rimborso, riceverete i fondi come segue:
      1. Se avete effettuato il pagamento con carta, vi rimborseremo sulla stessa carta di pagamento (una volta che il rimborso è stato elaborato, i fondi lasceranno il conto di Corset Story all'istante; vi preghiamo di attendere da 2 a 4 giorni lavorativi per ricevere i fondi, a seconda dei T&C della vostra banca).
      2. Se avete effettuato un pagamento tramite Paypal, i fondi saranno restituiti al vostro conto Paypal.
      3. Se siete clienti internazionali del sito da cui avete effettuato l'acquisto e avete effettuato l'ordine in una valuta diversa, è possibile che il rimborso ricevuto abbia un valore leggermente diverso da quello addebitato sulla vostra carta. Ciò è dovuto alle fluttuazioni valutarie ed è controllato dall'emittente della carta.
        Spese di restituzione*
        Codice paese Costo Valuta
        IT 12.95 EUR
        AT 9.95 EUR
        AU 19.95 AUD
        BE 9.95 EUR
        CH 29.95 GBP
        CH 29.95 GBP
        CZ 14.95 EUR
        DE 9.95 EUR
        DK 14.95 EUR
        ES 9.95 EUR
        FI 14.95 EUR
        FR 9.95 EUR
        GB 4.95 GBP
        HU 14.95 GBP
        IC 29.95 GBP
        IE 9.95 GBP
        IT 12.95 EUR
        KR 29.95 GBP
        LU 14.95 EUR
        NL 9.95 EUR
        NO 29.95 GBP
        NZ 29.95 GBP
        PH 29.95 GBP
        RO 14.95 EUR
        RU 29.95 GBP
        SE 14.95 GBP
        SI 14.95 EUR
        SK 14.95 EUR
        UA 29.95 GBP
        US 19.95 USD
        ZA 29.95 GBP
         
        I vostri diritti legali
        La nostra politica di restituzione non pregiudica in alcun modo i vostri diritti legali. Se desiderate saperne di più sui vostri diritti legali come consumatori, visitate il sito web Direct.gov. Corset Story non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di siti esterni non di sua proprietà.
           
        Annullamento dell'ordine prima della spedizione
        Una volta effettuato l'ordine con Corset Story, il nostro obiettivo principale è quello di spedire l'ordine nel modo più rapido e accurato possibile. Se si desidera annullare l'ordine prima della spedizione, si prega di contattarci il prima possibile inviando un'e-mail all'indirizzo sales@corset-story.com. Quando si compila il ticket di assistenza, selezionare l'opzione “Annullamento dell'ordine” dal menu a discesa.
        I nostri agenti del servizio clienti controllano tutte le e-mail alla ricerca di questi messaggi “ad alta priorità” e faranno del loro meglio per intercettare il vostro ordine prima che lasci i nostri magazzini. Si prega di notare che non possiamo garantire il successo, ma faremo tutto il possibile.
           
        Modifica dei dati dell'indirizzo prima della spedizione dell'ordine
        Se avete bisogno di modificare i dettagli dell'indirizzo prima che il vostro ordine sia stato spedito, contattate immediatamente il nostro Servizio Clienti inviando un'e-mail all'indirizzo sales@corset-story.com. Assicuratevi di includere i dettagli dell'indirizzo che desiderate modificare. Il nostro Servizio Clienti farà del suo meglio per modificare i dati prima della spedizione dell'ordine.
           
        Diritto di recesso
        Il cliente ha il diritto di annullare il contratto entro 30 giorni dal ricevimento del pacco senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione scadrà dopo 30 giorni dall'entrata in possesso della merce da parte del consumatore. Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve informarci della sua decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione chiara inviandoci un'e-mail all'indirizzo sales@corset-story.com.
          
        Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di cancellazione. Effetti del recesso In caso di recesso dal presente contratto, vi rimborseremo integralmente il pagamento ricevuto (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Possiamo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore di qualsiasi merce fornita, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte vostra. Effettueremo il rimborso senza ritardi ingiustificati, e non oltre:
           
        1. 14 giorni dal giorno in cui riceviamo dal cliente i beni forniti, oppure
        2. 14 giorni dal giorno in cui il cliente ha fornito la prova di aver restituito la merce.
          Il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale e il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito del rimborso.