Politica di restituzione e rimborso di Multibuy
Clienti che ordinano a partire dall'9 settembre con l'offerta 4 per 1 Multibuy
Offriamo resi e cambi gratuiti; inviateci un'e-mail all'indirizzo sales@corset-story.com per comunicarci se desiderate restituire gli articoli per un rimborso o un cambio. Per i clienti che desiderano cambiare gli articoli, si prega di includere i dettagli dei capi che si desidera restituire e quali articoli si desidera ricevere in cambio.
I clienti che hanno ordinato con le offerte "5 per 1", "6 per 1" o "7 per 1" Multiby prima del 9 settembre
Come pubblicizzato, non offriamo la restituzione gratuita su queste offerte. Se desiderate restituire i capi per un rimborso o un cambio, possiamo agevolare la vostra richiesta a condizione che le spese di spedizione siano a vostro carico. Tenete presente che la nostra sede è nel Regno Unito e che i corsetti sono pesanti, quindi la spedizione potrebbe essere costosa a seconda dell'indirizzo di spedizione. Per ulteriori informazioni, contattateci all'indirizzo sales@corset-story.com.
In tutti i casi offriamo un periodo di 30 giorni per la restituzione che inizia dalla data di consegna del pacco; non possiamo accettare richieste di restituzione al di fuori di questo periodo.
Si prega di restituire i corsetti solo utilizzando l'etichetta di spedizione fornita da Corset Story. Spediamo in tutto il mondo ed è fondamentale gestire il processo di importazione/esportazione dei pacchi per garantire l'arrivo dei corsetti.
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Corset Story ambisce a rendere la tua esperienza di acquisto perfetta sotto ogni punto di vista. Tuttavia, siamo consapevoli che a volte potresti aver bisogno di restituire i prodotti acquistati. Questo documento stabilisce le modalità di reso dei prodotti.
Qualora non il tuo acquisto non ti abbia soddisfatta del tutto, noi ti assisteremo. Offriamo la possibilità di restituire tutti i prodotti acquistati senza complicazioni e a livello globale.
Il nostro servizio di restituzione gratuita è fornito da Corset Story e tutto quello che ti chiediamo è di disporre di una stampante con cui stampare le etichette di reso gratuito.
Resi
Qualora tu non sia soddisfatta al 100% del tuo acquisto, se restituisci tutti gli articoli inclusi nel tuo ordine ti rimborseremo il suo l’intero importo, incluse le spese di spedizione (per un importo pari fino al prezzo della spedizione standard - vedi la sezione Rimborso delle spese di spedizione).
Se desideri restituire gli articoli per cambiarli o per ottenere un rimborso, puoi farlo fino a 30 giorni dopo la data di ricevimento della merce. Una volta presentata la richiesta di reso online, potrai scaricare una etichetta per la spedizione gratuita. Una volta create, le etichette per la spedizione saranno valide per 7 giorni, quindi assicurati di spedire la merce entro questo termine.
Per effettuare un reso merce,
- il tuo articolo non deve essere stato usato e deve trovarsi nelle medesime condizioni in cui lo hai ricevuto;
- il tuo articolo deve essere nella confezione originale, con tutte le etichette e i codici a barre attaccati;
- il tuo articolo deve essere restituito nella confezione originale, quindi assicurati che sia integra.
Resi per cambio merce
I design popolari possono esaurirsi molto rapidamente e noi non siamo in grado di riservarli alla clientela.
Al fine di evitare delusioni, ti consigliamo di collocare un nuovo ordine dell’articolo desiderato tramite il nostro sito e di restituire l’ordine in tuo possesso ai fini dell’ottenimento di un “Rimborso”.
Quando spediamo la merce in cambio, lo facciamo solo tramite spedizione standard.
Route (se e quando acquistato) è disponibile solo sul tuo ordine originale e non verrà applicato all'ordine di scambio.
Scambi e Rimborsi su acquisti Multi-Buy
Categorie Offerte Multi-Buy
Quando hai acquistato i tuoi articoli dalle nostre offerte Multi-Buy e desideri rendere parzialmente gli articoli del tuo ordine, possiamo elaborare uno scambio con qualsiasi articolo nella stessa categoria di saldi o offerte dell'ordine Multi-Buy originale.
Se desideri rendere parzialmente l'ordine per ottenere un rimborso quando hai usufruito dell'offerta Multi-Buy, calcoleremo il costo del tuo ordine in base agli articoli che hai conservato. A questo punto rinunci ai tuoi diritti sui prezzi scontati sul Multi-Buy e gli articoli che hai acquistato verranno calcolati al prezzo non scontato.
Se scegli un articolo di prezzo più alto per il cambio, ti chiederemo di pagare la differenza o di scegliere un articolo per lo stesso valore dell'ordine originale.
Per qualsiasi domanda, i nostri agenti del Servizio clienti saranno a tua disposizione per aiutarti. Ti preghiamo di contattarci cliccando sul seguente link alla pagina riservata ai contatti
Spese di spedizione
Rimborsi
Se intendi restituire l’intero ordine ai fini del rimborso, ti restituiremo anche le spese sostenute per la spedizione standard. Se hai optato per la spedizione espressa, il nostro rimborso sarà limitato alle spese di spedizione standard.
Cambio merce
Se hai pagato una spedizione espressa per il tuo ordine originale e vuoi effettuare un cambio merce, il nuovo ordine sarà spedito usando il nostro servizio standard.
Ricevimento del rimborso
Quando elaboriamo il tuo rimborso, riceverai il denaro come segue:
- se hai effettuato il pagamento tramite carta, rimborseremo l’importo dovuto sulla medesima carta (una volta elaborato il rimborso, l’importo dovuto sarà inviato da Corset Story immediatamente, ma l’accredito effettivo potrà richiedere dai 2 ai 4 giorni lavorativi, a seconda dei termini e condizioni applicati dalla tua banca);
- se hai pagato tramite PayPal, il rimborso sarà effettuato sul tuo conto PayPal;
- se sei una cliente internazionale e l’acquisto da te effettuato è stato pagato in una valuta diversa da quella di ordinazione, l’importo rimborsato potrebbe differire lievemente da quello effettivamente addebitato sulla tua carta. Ciò è dovuto alle oscillazioni nei cambi e soggiace al controllo del circuito di gestione della tua carta.
Rimborsi
Una volta scaricata e stampata l’etichetta per la restituzione gratuita, dovrai impacchettare gli articoli che intendi restituire e seguire le istruzioni riportate sull’etichetta.
Quando consegni il pacco a un punto di ritiro, noi riceveremo una notifica dal nostro “Software per i resi”. Saremo quindi in grado di monitorare lo stato della spedizione fino al nostro magazzino.
Una volta ricevuto il pacco, emetteremo il tuo rimborso. Se hai restituito tutti gli articoli compresi nel tuo ordine, il rimborso sarà accreditato sul tuo mezzo di pagamento originale entro 2-4 giorni lavorativi, a seconda dei termini stabiliti dal gestore della tua carta.
Una volta ricevuti gli articoli, li ispezioneremo per assicurarci che il reso sia conforme alla nostra politica. Nell’improbabile caso che il reso non sia conforme alla nostra politica, ti contatteremo via email al fine di discutere le opzioni.
Contatti
Per qualunque domanda in merito al tuo reso, siamo a tua disposizione per assisterti. A tal riguardo, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo venale@corset-story.it
Per configurare un “Reso online” basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni riportate nella pagina riservata ai resi. In caso di dubbi, gli agenti del nostro Servizio clienti sono a tua disposizione per aiutarti, per cui non dovrai far altro che contattarci in qualunque momento cliccando su questo link alla pagina riservata ai contatti
In caso di prodotto difettoso o con anomalie
Una volta consegnati, nell’improbabile caso i nostri prodotti risultino difettosi o presentino anomalie, ti preghiamo di inviarci i dettagli includendo una foto di tali prodotti cliccando su questo link alla pagina riservata ai contatti. Non configurare un “Reso online”, in quanto gli addetti al Servizio clienti sono addestrati a risolvere questo tipo di problemi rapidamente e in modo professionale.
Spese di restituzione
Tutti i resi sono totalmente ESENTI DA SPESE. Basta seguire le istruzioni riportate nella nostra pagina riservata ai resi.
I tuoi diritti legittimi
Nessuna delle disposizioni contenute nella nostra politica applicabile ai resi inficia i tuoi legittimi diritti. Se desideri saperne di più in merito ai legittimi diritti spettanti ai consumatori, ti preghiamo di visitare il sito web Directgov. Corset Story non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti esterni alla titolarità di Corset Story Ltd.
Storno dell’ordine prima della spedizione
Una volta che hai collocato il tuo ordine a Corset Story, la nostra priorità è spedirlo il prima e nel modo più accurato possibile. Se desideri stornare il tuo ordine prima che esso venga spedito, ti preghiamo di contattarci il prima possibile cliccando sul seguente link alla pagina dei contatti. Una volta completato il ticket di assistenza, seleziona l’opzione “Annulla il mio ordine” nel menu a discesa reso disponibile.
Gli agenti del nostro Servizio cliente controllano tutte le email contenenti messaggi con “Alta priorità” e faranno il possibile per intercettare il tuo ordine prima che esca dai nostri magazzini. Tieni presente che non possiamo garantire lo storno dell’ordine, anche se faremo il possibile per annullarlo.
Modifica dell’indirizzo di consegna prima della spedizione dell’ordine
Se devi modificare l’indirizzo di consegna prima che l’ordine venga spedito, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio clienti cliccando sul seguente link alla pagina riservata ai contatti. Assicurati di includere i dati dell’indirizzo che desideri modificare. Gli agenti del nostro Servizio clienti faranno del loro meglio per modificare i dati prima che il tuo ordine sia spedito.
Diritto di recesso
Hai diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni a decorrere dalla data di consegna della merce e senza obbligo di fornire una motivazione. Il periodo di recesso scade dopo il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente. Per esercitare il diritto di recesso, devi notificarci la tua decisione di risolvere questo contratto fornendoci una chiara dichiarazione (configura un “reso online” nel tuo account Corset Story cliccando su questo link alla pagina riservata ai resi, oppure invia un messaggio al nostro Servizio clienti clienti cliccando su questo link alla pagina riservata ai contatti).
Per soddisfare i termini di scadenza, è sufficiente che invii la tua comunicazione inerente all’esercizio del tuo diritto di recesso prima della relativa scadenza. Il recesso dal contratto comporterà il rimborso dell’importo totale del pagamento ricevuto (al netto dei costi di spedizione eccedenti quelli della spedizione standard da noi proposta). Ci riserviamo la facoltà di dedurre dall’importo da rimborsare la perdita in termini di valore della merce resa, qualora tale perdita sia imputabile a negligenza da parte tua. Provvederemo a emettere il rimborso senza ritardo e non oltre il termine di:
- 14 giorni a decorrere dalla data di ricevimento della merce resa; oppure
- 14 giorni a decorrere dalla data della fornitura della prova dell’avvenuta restituzione della merce; oppure
- in caso di mancato ricevimento della merce, 14 giorni a decorrere dalla data di comunicazione della decisione di risolvere questo contratto.
Provvederemo a rimborsare l’importo dovuto usando i medesimi mezzi di pagamento usati nella transazione iniziale, esonerandoti dalle spese di rimborso.