Consigli di sicurezza generali

In caso di patologie, consultare il proprio medico prima di allacciare strettamente il corsetto.

Il corsetto stringivita non è adatto ad adolescenti o adulti in età dello sviluppo.

Tenere gli indumenti fuori dalla portata dei bambini, anche se questi corsetti sono fabbricati con standard molto elevati contengono piccoli componenti che nel tempo potrebbero staccarsi. I cristalli sintetici sono incollati, l’allacciatura può essere rimossa e gli occhielli possono staccarsi. Questi rappresentano tutti un rischio di soffocamento per i bambini, inoltre alcuni dei materiali con cui sono realizzati i corsetti sono infiammabili per cui si consiglia di non fumare indossando il corsetto.

Il poliestere satinato può essere irritante, per le persone con pelle sensibile consigliamo vivamente di acquistare un capo foderato in cotone. In caso di eruzioni cutanee o cambiamenti nel colore della pelle, rimuovere immediatamente il capo e rivolgersi a un medico. 

Corsetto stringivita: avviso importante per una riduzione del punto vita sicuro

Con il corsetto stringivita si attua un processo di alterazione permanente della silhouette indossando pesanti corsetti allacciati per lunghi periodi di tempo (di solito diversi mesi). Anche se gli indumenti di Corset Story ""Waist Taming"" e ""Expert Waist Training"" sono adatti al restringimento del punto vita, è necessario conoscere che possono verificarsi gravi effetti collaterali per chi non è abituato.

Corset Story è uno dei maggiori esperti del design e nello sviluppo di corsetti per il modellamento del punto vita, tuttavia consigliamo sempre ai clienti che desiderano sottoporsi al processo, di parlarne con un medico professionista prima di iniziare. Non conosciamo le tue condizioni di salute né abbiamo accesso alle tue cartelle cliniche, quindi non siamo qualificati dal punto di vista medico a fornire tali consigli.

Qui è in gioco il tuo stesso corpo e noi desideriamo che tu possa ottenere grandi risultati, ma non a discapito della tua salute. Il nostro team è qui per aiutarti a scegliere il corsetto che più si adatta alle tue esigenze. Sarebbe da irresponsabili dare consigli sulle pratiche e le tecniche di modellamento del punto vita, sul quale semplicemente non siamo qualificati. Se sei interessato al processo di modellamento del punto vita, ti consigliamo sempre di far vedere il corsetto Corset Story al tuo medico e spiegare esattamente per quali motivi lo indossi. Il medico di famiglia conosce i tuoi pregressi medici ed è in grado di tenerti sotto controllo durante tutto il processo.

Comportati in modo consapevole, ricerca informazioni, comprendi i rischi e rimani sotto osservazione da parte di un medico. Corset Story ha commissionato una relazione da parte di un medico professionista qualificato sul tema del modellamento del punto vita, consultabile facendo clic su Avviso importante per il modellamento del punto vita