Sappiamo che a volte le consegne dei pacchi possono andare storto, soprattutto in questi tempi difficili tra il Covid, la Brexit e le condizioni meteorologiche estreme.

Abbiamo quindi deciso di collaborare con Route, una soluzione di protezione e monitoraggio di pacchi, per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di consegna possibile. Route offre una protezione della spedizione a basso costo per proteggere il tuo pacco in caso di smarrimento, furto o danneggiamento durante il trasporto.

Route ha inoltre un'app per telefono che ti consente di tracciare tutti i tuoi ordini online in un unico posto. Non c'è bisogno di andare alla ricerca nella tua e-mail per ritrovare tutti i diversi numeri di ordine e tracciamento. Le mappe dinamiche e gli aggiornamenti delle spedizioni in tempo reale ti tengono aggiornato in ogni fase della consegna. L'app Route è disponibile negli app store Android e Apple.

Nel caso in cui il tuo pacco venga smarrito, danneggiato o rubato e tu abbia acquistato Route sul tuo ordine, puoi accedere al Portale Route per registrare un reclamo per il pacco. Tieni presente che, se restituisci il tuo ordine per un cambio, Route non verrà applicato al pacco di cambio. 

Avrai bisogno del tuo numero d'ordine Route e indirizzo email per accedere al portale:

Risolvere il problema è molto semplice e puoi scegliere l'opzione di riordino o rimborso. Route eseguirà poi la tua richiesta. Se gli articoli sono esauriti al momento del riordino, Route ti contatterà per chiederti se desideri ricevere un'alternativa fino allo stesso valore o un rimborso, così puoi dedicarti nuovamente alla navigazione del sito web.