RIDUZIONE DEL GIROVITA NIVEAU DE DISSIMULATION NIVEAU DE CONFORT
La riduzione del girovita è il massimo restringimento che puoi ottenere dal tuo punto vita naturale. La riduzione del girovita si basa su molteplici fattori, che includono la forma del corpo, le taglie, il tipo di corsetto e il livello di allacciatura. I corsetti devono essere vissuti, prima che tu possa raggiungere la massima riduzione del girovita. Potrai trovare informazioni più dettagliate nella sezione "Blog" del sito web. Il nostro indice di invisibilità serve ad aiutarti a determinare con quale facilità sarai in grado di nascondere il corsetto sotto gli abiti. Noi valutiamo i tessuti, gli stili e le caratteristiche del modello, per vedere quale si adatterà con maggiore dis crezione sotto gli abiti. Un indice alto indica stili modellanti, con chiusure contemporanee o a nastro che aderiscono al corpo. Quando si indossano tessuti velati o abiti aderenti, è importante essere realistici su quanto si possa nascondere un corsetto sotto agli abiti. I nostri corsetti con un indice basso indicano che si tratta di alcuni modelli praticamente impossibili da nascondere, ma naturalmente, noi non vorremmo che li nascondessi! Il nostro indice di comfort si basa su 3 fattori principali, una combinazione che esprime la sensazione di tenuta sul corpo. Include caratteristiche riservate del capo? Con che facilità l'indumento si sposta, s'indossa o si toglie? Noi valutiamo le caratteristiche dei tessuti, dei capi e dei modelli, per assegnare al corsetto la valutazione più accurata possibile. Alcuni modelli potresti indossarli per tutto il giorno, altri potrebbero essere meno adatti a tempi più lunghi. È importante ricordare che uno dei fattori predomonanti sarà il modo di stringere il corsetto, poiché un'allacciatura stretta risulterà comunque meno comoda. Crediamo molto nella ricerca del perfetto equilibrio tra la comodità e il capo più adatto a te.
     
Riduzione del girovita di 0 cm - Indumenti progettati solo per l’estetica, lingerie pesante Tasso di mascheramento 1-2 - Modelli affermati, realizzati per essere visibili. Questi corsetti vengono spesso utilizzati come costumi con caratteristiche riconducibili ai modelli teatrali, che includono marcati pannelli sui fianchi, colletti, agganci con le clip steampunk e accessori per le spalline scenografici. È poco probabile riuscire a trovare un modo di nascondere queste tipologie di modelli, ma comunque perché dovresti volerlo? Livello di comfort 1-5 - Tutti i nostri modelli sono comodi e se il non lo è potresti avere un modello non adatto alla forma del tuo corpo, oppure potresti aver indossato l’indumento in modo errato
Riduzione del girovita di 2 a 5 cm - Tra i nostri capi più popolari, le nostre linee Instant Shape mirano a creare comodi corsetti alla moda. I corsetti mostrano un'allacciatura con il nastro per una comodità aggiuntiva, da indossare per tutto il giorno. Questi modelli di corsetti vantano comunque una riduzione di 5 cm incredibilmente lusinghiera. Tasso di mascheramento 3 - Modelli di corsetti che non vuoi nascondere. Questi potrebbero essere di tipo storico o steampunk, che possono essere utilizzati per cosplay o travestimenti, con componenti attentamente studiati per abbinarsi al look, che includono agganci con le clip, catene e fibbie steampunk. Livello di comfort 6 - Corsetti da indossare per un numero ridotto di ore al giorno rispetto ad altri modelli, possibilmente realizzati in PVC o tessuti sintetici che si riscaldano rapidamente. Caratteristiche dei modelli, come decorazioni pesanti o accessori per travestimenti, hanno un aspetto fantastico, ma risultano pesanti da indossare per periodi prolungati.
Riduzione del girovita di 2 a 5 cm Elasticizzato - Comoda riduzione del girovita con le nostre parti posteriori elasticizzate in pieno stile contemporaneo, un approccio più comodo alla riduzione del girovita, consentendo flessibilità e movimento con una vista posteriore elegante. Alcuni stili includeranno una chiusura con cerniera lampo, quindi indossare e togliere non potrebbe essere più semplice. Anche in questo caso, riduzione di 5 cm incredibilmente lusinghiera. Tasso di mascheramento 4-5 - Difficile da nascondere, probabilmente appartenente alle linee disegnate per avere l'aspetto di un top, con caratteristiche alla moda che si desidera mostrare. Ornamenti e maniche con le spalle scoperte, oppure scollature alte, renderebbero questo modello difficile da coprire. Livello di comfort 7 - Modelli overbust in tessuti sintetici, che sono meno traspiranti rispetto ad altri capi. Probabilmente modelli indossati per essere visibili, dettagli come cinturini o allacciature sul davanti aggiungono tocchi meravigliosi ai corsetti, ma possono rendere il capo leggermente difficile da indossare o da togliere. Potresti trovare questi capi da allacciare con dei cordoncini, che riescono a sostenere meglio, ma sono meno comodi dei nastri.
Riduzione del girovita di 6 a 10 cm - Per coloro che prendono maggiormente sul serio la creazione di silhouette a clessidra, i nostri corsetti Waist Taming offrono una riduzione sensibile, fino a 10 cm. È più probabile trovarli associati a una cordonatura, per aggiungere forza a un'allacciatura stretta. Tasso di mascheramento 6 - Modelli capospalla disegnati per essere indossati come top, questi corsetti potrebbero presentare maniche o scollature alte, che sarebbero difficili da nascondere sotto gli abiti. I tessuti come il cotone non si accomodano sotto gli abiti come accade con i modelli in raso. Livello di comfort 8 - Appartenenti alla nostra collezione di capispalla e disegnati per essere indossati tutto il giorno, questi corsetti potrebbero comunque includere alcune caratteristiche che impediscano l'assegnazione di un voto più alto. I corsetti overbust che presentano maniche con le spalle scoperte possono causar una leggera insofferenza nei movimenti. Alcuni di questi corsetti potrebbero presentare un'allacciatura anteriore e dei cinturini, rendendoli maggiormente regolabili, ma più difficili da indossare. Si allacciano con il nastro, per una finitura più elegante.
Riduzione del girovita di 11 a 12 cm - Ultima scoperta del Waist Training, otterrai la massima riduzione del girovita da questa selezione di corsetti, che accentuano realmente il corpo e sono ideati per le indossatrici abituali di corsetti, per una spettacolare riduzione fino a 12 cm. Prima di allacciare in modo stretto qualsiasi corsetto, consigliamo di leggere approfonditamente il post pubblicato sul nostro blog. Tasso di mascheramento 7 - Modelli pensati per essere mostrati, per i quali potresti essere in grado di nascondere il fatto che tu stia indossando un corsetto sotto un abito largo. Probabilmente uno stile overbust, con particolari anteriori in pizzo, altrimenti i tessuti in cotone potrebbero dare la parvenza delle cuciture sotto gli abiti. Livello di comfort 9 - I nostri capi confortevoli quasi perfetti, le caratteristiche contemporanee dei nostri modelli, che includono parti posteriori elasticizzate, chiusure lampo e bretelle regolabili, che consentono flessibilità e movimento, oltre a essere facilissimi da indossare. Pratici per essere indossati tutto il giorno, le forme dei corsetti come waspie e underbust non limitano i movimenti.
Tasso di mascheramento 8 - Corsetti che si nascondo facilmente sotto abiti più larghi, essi potrebbero essere modelli overbust in cotone o con allacciatura in corda, che potrebbero rendere il corsetto visibile sotto gli indumenti aderenti, sebbene sia probabile che non vi siano caratteristiche del modello che spuntino fuori dai vestiti. Livello di comfort 10 - I corsetti più comodi che proponiamo, che offrono le caratteristiche dei nostri modelli contemporanei, con parti posteriori elasticizzate, chiusure lampo e bretelle regolabili, che consentono flessibilità e movimento, oltre a essere facilissimi da indossare. Realizzati con tessuti naturalmente traspiranti e stili sottoseno così comodi che vorrai tenerli sempre addosso.
Tasso di mascheramento 9-10 - Appartenente alle nostre linee snellenti e modellanti, disegnate in modo tale da nascondere facilmente il corsetto sotto gli abiti. Lacci, gancetti e occhielli o bretelle regolabili in raso o modelli underbust rendono più semplice celarli sotto i vestiti. S/J/D Livello di comfort - I corsetti della nostra collezione di capispalla, disegnati per essere indossati per lunghi periodi di tempo, potrebbero includere alcune caratteristiche che impediscano loro di ottenere un voto più alto. I corsetti overbust con le maniche possono provocare una leggera insofferenza nei movimenti: troverai questi modelli più pesanti rispetto a un vestito, una camicia o una giacca normali, a causa del corsetto incorporato. Tuttavia, naturalmente, non troverai dei capispalla che modellino il corpo meglio di questi.
S/J/D Tasso di mascheramento - Provenienti dalla nostra gamma di capispalla, questi modelli includono le nostre linee di camicie, giacche e abiti. Per questi modelli, l'abilità di invisibilità si affida al solo corsetto. Questi capi sono realizzati per essere visibili, mentre nascondono il corsetto modellante nello strato inferiore. In questi capi, riconoscerai il corsetto soltanto dal busk e dall'allacciamento posteriore che, secondo noi, aggiunge ai modelli un tocco in pieno stile corsetto.
     
Non ti interessa ridurre il girovita? Questo indice ti fornirà una guida ai corsetti delle nostre collezioni , dalla lingerie alla corsetteria di alto livello , e al supporto che offrono . Tutti i corsetti e gli indumenti di base sono difficili da nascondere completamente con indumenti trasparenti e molto attillati. Anche i vestiti con scollatura sul retro possono risultare problematici se abbinati a sottoseno Naturalmente più il corsetto sarà stretto e meno sarà comodo, tuttavia il trucco sta nel trovare l’equilibrio tra comfort e controllo che più si addice alle tue esigenze