Condizioni di vendita

Corset Story mira a rendere l’esperienza di acquisto del cliente perfetta sotto ogni aspetto. Tuttavia, sappiamo che a volte il cliente possa voler restituire qualche prodotto. Questa politica stabilisce quando è possibile restituire i prodotti e come farlo.

Se il cliente cambia idea

Se si cambia idea, offriamo un rimborso o uno scambio su tutti i prodotti a condizione che sia stata inviata correttamente una richiesta di reso sul sito web di Corset Story entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Una volta che il è stato impostato il "Reso online" tramite l’account su Corset Story non c’è un limite di tempo per restituire gli articoli. Il nostro processo completo di restituzione può essere visualizzato facendo clic qui Pagina resi

Per impostare un "Reso online" basta fare clic su questo link e seguire le istruzioni della pagina dei resi, se c’è qualcosa di cui non si è sicuri il servizio clienti è sempre a disposizione, ed è possibile contattarci in qualsiasi momento facendo clic qui Contattaci

Se il prodotto risulta difettoso o giunge danneggiato

Nell’improbabile eventualità che uno dei nostri prodotti arrivi danneggiato o sia difettoso, occorre inviarci i dettagli includendo una fotografia dell’articolo difettoso e facendo clic su questo link Contattaci. Non impostare un "reso online", il servizio clienti è preparato a risolvere tali problemi in modo rapido e professionale.

Spese di restituzione

    Tutti i resi sono completamente GRATUITI. È sufficiente attenersi alle istruzioni nella nostra pagina dei resi.

    Scambi di modelli

    I modelli più popolari possono esaurirsi molto rapidamente. Non possiamo ricevere prenotazioni di modelli dai clienti sperando di scambiare articoli fino al momento di ricezione del reso da parte di uno dei nostri magazzini che se ne occupano.

    Per evitare problemi suggeriamo di effettuare un nuovo ordine tramite il proprio account Corset Story per gli articoli desiderati e restituire l’ordine che hai richiedendo un rimborso.

    Ricevere il rimborso

    Quando elaboriamo il rimborso questo sarà ricevuto come indicato di seguito:

    • Se è stato effettuato il pagamento con carta, rimborseremo sulla stessa carta di pagamento (una volta che il rimborso è stato elaborato, i fondi lasciano il conto di Corset Story all’istante, è necessario pertanto attendere 3-5 giorni lavorativi per ricevere il rimborso in base ai termini e le condizioni della banca)
    • Se è stato effettuato un pagamento tramite Paypal, il rimborso sarà restituito sull’account Paypal

    In caso di ordini internazionali effettuati con una valuta diversa, il rimborso ricevuto potrebbe risultare leggermente diverso da quello addebitato sulla tua carta. Ciò è dovuto alle fluttuazioni valutarie ed è controllato dall’emittente della carta.

    Diritti statutari

    Nulla nella nostra politica di restituzione influisce sui diritti statutari del cliente. Se si desidera saperne di più sui propri diritti legali di consumatore, visitare il sito web di Directgov. Corset Story non si assume alcuna responsabilità per contenuti su siti esterni al di fuori della proprietà di Corset Story Ltd.  

    Diritto di recesso

    Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso scadrà dopo 14 giorni dal momento in cui le merci entrano in possesso del consumatore. Per esercitare il diritto di recesso, occorre informarci della decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione chiara (Impostare il "Reso online nel" proprio account Story Corset facendo clic qui pagina resi o inviare un’e-mail al Servizio Clienti facendo clic su questo link Contattaci)

    Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo. Effetti del recesso Se si recede dal contratto, rimborseremo il pagamento interamente (eccetto i costi supplementari derivanti dalla scelta di un tipo di consegna diverso da quello meno caro standard offerto). Potremmo effettuare una detrazione dal rimborso per la perdita di valore della merce fornita, se la perdita è il risultato di una manipolazione non necessaria da parte tua. Effettueremo il rimborso senza indebito ritardo, e non oltre

    • 14 giorni dopo il giorno di ricezione della merce fornita, o
    • 14 giorni dopo il giorno di ricezione della prova di restituzione della merce, o
    • Se non ci sono stati inviati prodotti, 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di recedere dal contratto.

    Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non sia stato esplicitamente convenuto diversamente; in ogni caso, il cliente non dovrà sostenere alcun costo per il rimborso

    Annullamento dell’ordine prima della spedizione

    Una volta effettuato l’ordine con Corset Story, il nostro obiettivo principale è spedirlo nel modo più rapido e accurato possibile. Se si desidera annullare l’ordine prima della spedizione, occorre contattarci al più presto facendo clic sul seguente link Contattaci

    Al completamento del ticket di supporto, selezionare l’opzione "Annulla il mio ordine" dal menu a discesa. I nostri agenti dei servizi clienti controllano tutte le e-mail alla ricerca di messaggi "prioritari" e faranno del loro meglio per intercettare l’ordine prima che lasci i nostri magazzini. Non possiamo garantirne la riuscita ma faremo del nostro meglio.

    Modifica dei dettagli dell’indirizzo prima della spedizione dell’ordine

    Se è necessario modificare i dettagli dell’indirizzo prima della spedizione dell’ordine, contattare immediatamente il nostro Servizio clienti facendo clic sul seguente link Contattaci. Assicurarsi di includere i dettagli dell’indirizzo che si desidera modificare. I nostri agenti del Servizio clienti faranno del loro meglio per modificare i dettagli prima dell’invio dell’ordine.