Clienti che ordinano con l'offerta "5 per 1 Multibuy" (o con un'offerta migliore)

Come pubblicizzato, non offriamo resi o cambi su queste offerte. Corset Story sta per chiudere il suo magazzino principale per trasferirsi in locali più piccoli. Per questo motivo non potremo accettare resi o cambi su queste offerte limitate.

Se non siete sicuri delle dimensioni, contattateci all'indirizzo sales@corset-story.com prima di effettuare l'ordine per un consiglio sulle dimensioni.

I clienti che ordinano con l'offerta "4 per 1" possono usufruire del nostro servizio di reso e cambio gratuito. Se avete ordinato con questa offerta, inviateci un'e-mail a sales@corset-story.com e potremo creare il vostro reso o cambio per voi.

Se desiderate effettuare un ordine che includa il reso gratuito, aggiungete semplicemente 4 articoli (incluso almeno 1 corsetto) al vostro carrello, il nostro sito web aggiungerà automaticamente lo sconto in modo che pagherete solo per 1 articolo e avrete diritto al reso/cambio gratuito.

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Corset Story ambisce a rendere la tua esperienza di acquisto perfetta sotto ogni punto di vista. Tuttavia, siamo consapevoli che a volte potresti aver bisogno di restituire i prodotti acquistati. Questo documento stabilisce le modalità di reso dei prodotti.

Qualora non il tuo acquisto non ti abbia soddisfatta del tutto, noi ti assisteremo. Offriamo la possibilità di restituire tutti i prodotti acquistati senza complicazioni e a livello globale.

Il nostro servizio di restituzione gratuita è fornito da Corset Story e tutto quello che ti chiediamo è di disporre di una stampante con cui stampare le etichette di reso gratuito.

Resi

Qualora tu non sia soddisfatta al 100% del tuo acquisto, se restituisci tutti gli articoli inclusi nel tuo ordine ti rimborseremo il suo l’intero importo, incluse le spese di spedizione (per un importo pari fino al prezzo della spedizione standard - vedi la sezione Rimborso delle spese di spedizione).

Se desideri restituire gli articoli per cambiarli o per ottenere un rimborso, puoi farlo fino a 30 giorni dopo la data di ricevimento della merce. Una volta presentata la richiesta di reso online, potrai scaricare una etichetta per la spedizione gratuita. Una volta create, le etichette per la spedizione saranno valide per 7 giorni, quindi assicurati di spedire la merce entro questo termine.

Per effettuare un reso merce,

  • il tuo articolo non deve essere stato usato e deve trovarsi nelle medesime condizioni in cui lo hai ricevuto;
  • il tuo articolo deve essere nella confezione originale, con tutte le etichette e i codici a barre attaccati;
  • il tuo articolo deve essere restituito nella confezione originale, quindi assicurati che sia integra.

Resi per cambio merce

I design popolari possono esaurirsi molto rapidamente e noi non siamo in grado di riservarli alla clientela.

Al fine di evitare delusioni, ti consigliamo di collocare un nuovo ordine dell’articolo desiderato tramite il nostro sito e di restituire l’ordine in tuo possesso ai fini dell’ottenimento di un “Rimborso”.

Quando spediamo la merce in cambio, lo facciamo solo tramite spedizione standard.

Route (se e quando acquistato) è disponibile solo sul tuo ordine originale e non verrà applicato all'ordine di scambio.

Scambi e Rimborsi su acquisti Multi-Buy

Categorie Offerte Multi-Buy

Quando hai acquistato i tuoi articoli dalle nostre offerte Multi-Buy e desideri rendere parzialmente gli articoli del tuo ordine, possiamo elaborare uno scambio con qualsiasi articolo nella stessa categoria di saldi o offerte dell'ordine Multi-Buy originale.


Se desideri rendere parzialmente l'ordine per ottenere un rimborso quando hai usufruito dell'offerta Multi-Buy, calcoleremo il costo del tuo ordine in base agli articoli che hai conservato. A questo punto rinunci ai tuoi diritti sui prezzi scontati sul Multi-Buy e gli articoli che hai acquistato verranno calcolati al prezzo non scontato.


Se scegli un articolo di prezzo più alto per il cambio, ti chiederemo di pagare la differenza o di scegliere un articolo per lo stesso valore dell'ordine originale.

Per qualsiasi domanda, i nostri agenti del Servizio clienti saranno a tua disposizione per aiutarti. Ti preghiamo di contattarci cliccando sul seguente link alla pagina riservata ai contatti

Spese di spedizione

Rimborsi

Se intendi restituire l’intero ordine ai fini del rimborso, ti restituiremo anche le spese sostenute per la spedizione standard. Se hai optato per la spedizione espressa, il nostro rimborso sarà limitato alle spese di spedizione standard.

Cambio merce

Se hai pagato una spedizione espressa per il tuo ordine originale e vuoi effettuare un cambio merce, il nuovo ordine sarà spedito usando il nostro servizio standard.

Ricevimento del rimborso

Quando elaboriamo il tuo rimborso, riceverai il denaro come segue:

  • se hai effettuato il pagamento tramite carta, rimborseremo l’importo dovuto sulla medesima carta (una volta elaborato il rimborso, l’importo dovuto sarà inviato da Corset Story immediatamente, ma l’accredito effettivo potrà richiedere dai 2 ai 4 giorni lavorativi, a seconda dei termini e condizioni applicati dalla tua banca);
  • se hai pagato tramite PayPal, il rimborso sarà effettuato sul tuo conto PayPal;
  • se sei una cliente internazionale e l’acquisto da te effettuato è stato pagato in una valuta diversa da quella di ordinazione, l’importo rimborsato potrebbe differire lievemente da quello effettivamente addebitato sulla tua carta. Ciò è dovuto alle oscillazioni nei cambi e soggiace al controllo del circuito di gestione della tua carta.

Rimborsi

Una volta scaricata e stampata l’etichetta per la restituzione gratuita, dovrai impacchettare gli articoli che intendi restituire e seguire le istruzioni riportate sull’etichetta.

Quando consegni il pacco a un punto di ritiro, noi riceveremo una notifica dal nostro “Software per i resi”. Saremo quindi in grado di monitorare lo stato della spedizione fino al nostro magazzino.

Una volta ricevuto il pacco, emetteremo il tuo rimborso. Se hai restituito tutti gli articoli compresi nel tuo ordine, il rimborso sarà accreditato sul tuo mezzo di pagamento originale entro 2-4 giorni lavorativi, a seconda dei termini stabiliti dal gestore della tua carta.

Una volta ricevuti gli articoli, li ispezioneremo per assicurarci che il reso sia conforme alla nostra politica. Nell’improbabile caso che il reso non sia conforme alla nostra politica, ti contatteremo via email al fine di discutere le opzioni.

Contatti

Per qualunque domanda in merito al tuo reso, siamo a tua disposizione per assisterti. A tal riguardo, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo venale@corset-story.it

Per configurare un “Reso online” basta cliccare su questo link e seguire le istruzioni riportate nella pagina riservata ai resi. In caso di dubbi, gli agenti del nostro Servizio clienti sono a tua disposizione per aiutarti, per cui non dovrai far altro che contattarci in qualunque momento cliccando su questo link alla pagina riservata ai contatti

In caso di prodotto difettoso o con anomalie

Una volta consegnati, nell’improbabile caso i nostri prodotti risultino difettosi o presentino anomalie, ti preghiamo di inviarci i dettagli includendo una foto di tali prodotti cliccando su questo link alla pagina riservata ai contatti. Non configurare un “Reso online”, in quanto gli addetti al Servizio clienti sono addestrati a risolvere questo tipo di problemi rapidamente e in modo professionale.

Spese di restituzione

Tutti i resi sono totalmente ESENTI DA SPESE. Basta seguire le istruzioni riportate nella nostra pagina riservata ai resi.

I tuoi diritti legittimi

Nessuna delle disposizioni contenute nella nostra politica applicabile ai resi inficia i tuoi legittimi diritti. Se desideri saperne di più in merito ai legittimi diritti spettanti ai consumatori, ti preghiamo di visitare il sito web Directgov. Corset Story non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti esterni alla titolarità di Corset Story Ltd.

Storno dell’ordine prima della spedizione

Una volta che hai collocato il tuo ordine a Corset Story, la nostra priorità è spedirlo il prima e nel modo più accurato possibile. Se desideri stornare il tuo ordine prima che esso venga spedito, ti preghiamo di contattarci il prima possibile cliccando sul seguente link alla pagina dei contatti. Una volta completato il ticket di assistenza, seleziona l’opzione “Annulla il mio ordine” nel menu a discesa reso disponibile.

Gli agenti del nostro Servizio cliente controllano tutte le email contenenti messaggi con “Alta priorità” e faranno il possibile per intercettare il tuo ordine prima che esca dai nostri magazzini. Tieni presente che non possiamo garantire lo storno dell’ordine, anche se faremo il possibile per annullarlo.

Modifica dell’indirizzo di consegna prima della spedizione dell’ordine

Se devi modificare l’indirizzo di consegna prima che l’ordine venga spedito, ti preghiamo di contattare immediatamente il nostro Servizio clienti cliccando sul seguente link alla pagina riservata ai contatti. Assicurati di includere i dati dell’indirizzo che desideri modificare. Gli agenti del nostro Servizio clienti faranno del loro meglio per modificare i dati prima che il tuo ordine sia spedito.

Diritto di recesso

Hai diritto di recedere da questo contratto entro 14 giorni a decorrere dalla data di consegna della merce e senza obbligo di fornire una motivazione. Il periodo di recesso scade dopo il termine di 14 giorni a decorrere dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente. Per esercitare il diritto di recesso, devi notificarci la tua decisione di risolvere questo contratto fornendoci una chiara dichiarazione (configura un “reso online” nel tuo account Corset Story cliccando su questo link alla pagina riservata ai resi, oppure invia un messaggio al nostro Servizio clienti clienti cliccando su questo link alla pagina riservata ai contatti).

Per soddisfare i termini di scadenza, è sufficiente che invii la tua comunicazione inerente all’esercizio del tuo diritto di recesso prima della relativa scadenza. Il recesso dal contratto comporterà il rimborso dell’importo totale del pagamento ricevuto (al netto dei costi di spedizione eccedenti quelli della spedizione standard da noi proposta). Ci riserviamo la facoltà di dedurre dall’importo da rimborsare la perdita in termini di valore della merce resa, qualora tale perdita sia imputabile a negligenza da parte tua. Provvederemo a emettere il rimborso senza ritardo e non oltre il termine di:

  • 14 giorni a decorrere dalla data di ricevimento della merce resa; oppure
  • 14 giorni a decorrere dalla data della fornitura della prova dell’avvenuta restituzione della merce; oppure
  • in caso di mancato ricevimento della merce, 14 giorni a decorrere dalla data di comunicazione della decisione di risolvere questo contratto.

Provvederemo a rimborsare l’importo dovuto usando i medesimi mezzi di pagamento usati nella transazione iniziale, esonerandoti dalle spese di rimborso.